Skip to content Skip to footer

Cash Race Betfair: cos’è e come funziona

La Cash Race di Betfair è una delle promozioni più note in ambito Exchange e all’interno del presente articolo analizzeremo da cima a fondo tutte le caratteristiche di tale offerta. Parliamo di una promozione riservata esclusivamente ai clienti di tale bookmaker e nella fattispecie solo a coloro che operano nel Punta e Banca. Prima, però, è opportuno ricordare che sul nostro sito è possibile trovare una comparazione completa di tutti i siti che presentano l’Exchange in Italia.

LA COMPARAZIONE DEI MIGLIORI SITI DI BETTING EXCHANGE IN ITALIA

Cos’è e come funziona la Cash Race di Betfair

La Cash Race non è altro che una promozione messa sul piatto da Betfair. Tale offerta consiste nell’accumulare una serie di punti convertibili successivamente in Bonus, da utilizzare ovviamente le scommesse col Betting Exchange. Mediamente, Betfair propone 3 volte all’anno tale promozione ai propri clienti. I bonus della Cash Race maturano in base volumi giocati in precedenza: in parole povere, più si gioca più si generano punti. Dove trovare la Cash Race di Betfair?

  • Entrare sul sito del bookmaker
  • Selezionare la voce “Exchange”, posta in homepage
  • Cliccare su “Promozioni”
  • Selezionare la voce “Cash Race”. Importante: la promo viene inserita 3 volte l’anno.

 

Bonus exchange Fino a 50€
Promo exchange
N° sport disponibili 5
4.8/5
18+ | Si applicano T&C

Come calcolare i punti della Cash Race di Betfair Exchange

Come detto, con la Cash Race si guadagnano dei punti per ogni scommessa piazzata sulla piattaforma Exchange di Betfair Italia. Precisiamo sin da ora che l’esito della giocata, sia essa vincente o perdente, non influisce sull’assegnazione dei punti. Per calcolare i punti generati da una singola scommessa basta seguire questi step:

  • Moltiplicare il tasso di commissione per la vincita/perdita netta in un mercato specifico.
  • Così facendo si guadagna 1 punto Betfair per ogni 10 centesimi di commissioni.cashrace betfair