In questa spiegheremo meticolosamente tutte le funzionalità del calcolatore Dutching gratis per il Betting Exchange. Il termine in questione è da sempre uno dei più utilizzati dai trader, pertanto è di fondamentale importanza comprendere tutte le caratteristiche di tale strumento. Prima di vedere nel dettaglio come funziona il Dutching nel Betting Exchange, ecco un confronto con gli operatori che presentano nel loro palinsesto una sezione apposita per il Punta e Banca:
*Si applicano Termini e Condizioni indicati nella pagina promozionale dei bookmaker – 18+
Calcolatore Dutching per il Betting Exchange: cos’è e come funziona
Il Dutching è una strategia di gioco molto utilizzata nel Betting Exchange. In senso letterale, però, non vi è un vero e proprio significato della parola Dutching, tuttavia potremmo dire che tale tecnica consiste nello scommettere su più risultati con quote differenti, calcolando le puntate in modo tale da poter avere maggiori possibilità di guadagno. In altre parole, il Dutching è uno strumento che aiuta a gestire le varie puntate dividendo per ciascuna una somma da dedicarle. Di conseguenza, naturalmente, per applicare questo metodo nel migliore dei modi è necessaria la presenza di un calcolatore Dutching.
SCOPRI I MIGLIORI CALCOLATORI PER IL BETTING EXCHANGE
Il Dutching è molto usato in discipline come l’ippica o le corse automobilistiche, ma trova la sua utilità anche nelle partite di calcio. Infatti è facile immaginare come con questo metodo si possa gestire una serie di puntate su di un evento cercando di mirare ai diversi risultati possibili di un determinato incontro. Il Dutching, al contempo, può essere un metodo molto valido per capire come gestire un bankroll in maniera responsabile e oculata.
Come funziona il Dutching? Ci sono diverse modalità da analizzare.
- Profitto fisso determinato: scegliendo questa opzione si deve impostare il profitto fisso che si vuole ottenere dal dutching (sempre che si azzecchino i risultati) e il calcolatore andrà a suddividere le possibilità da noi scelte.
- Quota fissa determinata: il trader deve impostare sul calcolatore la quota totale che vuole utilizzare e il sistema andrà a suddividere l’importo totale che si vuole scommettere sulle varie possibilità in modo da ottenere un certo profitto. Questo sarà lo stesso per tutte le selezioni ma varierà a seconda delle selezioni scelte.
- Aggiustare la giocata live: nonostante il Dutching sia una strategia di betting exchange da applicare all’inizio del match stesso, rimane possibile e spesso conveniente aggiustarlo manualmente in seguito: ricordiamoci che il Dutching nel betting exchange si può applicare e modificare anche live e quindi potrebbe essere conveniente, al presentarsi di determinate condizioni di gioco, sia aumentare che diminuire l’esposizione su ciascun esito.
A questo punto, quindi, abbiamo capito cos’è e come funziona il Dutching. Per toglierci ogni dubbio prendiamo come esempio concreto.
- Esempio Dutching: decidiamo di puntare sulla sfida di Serie A tra Inter e Lazio. Puntiamo nello specifico su questi risultati esatti: 1-0, 0-1, 1-1, 2-2. Utilizzando l’apposito calcolatore Dutching sui risultati esatti, inseriamo le quote relative a ciascuno dei parziali selezionati e la cifra totale che vogliamo investire per questa giocata (es. 50€). Lasciamo che il calcolatore ci fornisca i valori da puntare su ogni singola quota per ognuno dei quattro risultati che ci attendiamo possano verificarsi. Vedremo che il guadagno con uno qualsiasi dei risultati da noi giocati sarà di 42.82 euro. Se invece uscisse uno dei risultati da noi non pronosticati perderemo l’intera puntata di 100 euro.
VANTAGGIO DUTCHING: si hanno più chance di profitto perché si punta contemporaneamente su più risultati esatti.
SVANTAGGIO DUTCHING: se nessuno dei risultati pronosticati è quello vincente si rischia di perdere un’esigua somma.
[table “22” not found /]Nella strategia Dutching è importantissimo avere alle spalle, nella scelta degli esiti da scommettere, un grande studio statistico presentissimo all’inizio del match. Come abbiamo detto, è possibile sempre aggiustare la giocata in corsa in tempo reale ma è molto più importante arrivare preparati all’inizio del match con uno studio approfondito in termini statistici che certamente darà risultati positivi per il nostro gioco e le nostre casse.
SCOPRI LE MIGLIORI STRATEGIE DEL BETTING EXCHANGE
Dutching Calcolatore download
Come anticipato, attraverso il calcolatore Dutching è possibile coprire più risultati possibili aumentando così le probabilità di vincita. La domanda sorge spontanea: dove si può scaricare il calcolatore Dutching gratis? Vi sono diversi siti sui quali è possibile utilizzare tale tool gratuitamente, senza necessariamente effettuare il download. Nella seguente immagine potete osservare l’equalizzatore dutching di bettingexchange.net. Per un corretto utilizzo del calcolatore è necessario riempire tutte le caselle verdi.
Riccardo Cassini, definito da suoi colleghi “The Expert“, è un guru del Betting Exchange. Da diversi anni ha deciso di immergersi totalmente nel mondo del Trading Sportivo, utilizzando le principali piattaforme Punta e Banca presenti nel betting italiano. All’interno di questo sito potrai trovare tutte le guide e i pronostici elaborati da Cassini, il cui obiettivo è quello di far comprendere agli appassionati di scommesse tutte le sfaccettature del Betting Exchange.